TECNONEXT -

 I NOSTRI SERVIZI

A seconda della tipologia di articoli da produrre vengono realizzati stampi di altissima qualità, in collaborazione con le migliori officine specializzate, che si avvalgono dell’utilizzo di macchinari CNC all’avanguardia, frese, torni, elettroerosione e rettifiche. Gli stampi vengono approvati solo dopo un severo controllo d’accettazione e il collaudo. Il controllo di qualità del processo produttivo viene effettuato con strumenti sofisticati di alta precisione, insieme ad un controllo visivo finale, realizzato tramite l’uso di macchinari automatici e grazie alla professionalità di operatori adeguatamente addestrati. Gli strumenti e i macchinari vengono costantemente tarati, secondo quanto richiesto dalle norme di qualità attualmente in vigore.

 settori D'APPLICAZIONE

Industria
Idraulica
Settore
Agricolo
Industria
Petrolchimica
Industria
Idraulica
Industria
Chimica
Industria
Automobilistica
Medicale
e Gas

PROTOTIPAZIONE

La prototipazione viene realizzata con stampi pilota, che consentono l’esecuzione di test funzionali sul prodotto, prima di procedere alla realizzazione definitiva degli stampi di produzione.

SISTEMA DI QUALITÀ

Il sistema di qualità richiede un miglioramento continuo e tutto lo staff aziendale è coinvolto regolarmente in attività di coaching e perfezionamento. Il lavoro in team, rispettando rigorosamente le procedure, permette di raggiungere il primo obiettivo di Tecnonext, che è la soddisfazione del cliente.